CAMPOMARINO LIDO _ Due villeggianti hanno rischiato di annegare nell’arco di un quarto d’ora di distanza l’uno dall’altro in due spiagge attigue di Campomarino. Erano le 15.15 di oggi pomeriggio quando un giovane di San Severo dopo il tuffo in mare si è trovato in forte difficoltà a causa del mare agitato e delle forti correnti marine che lo trascinavano verso il fondale.

Salvato dai bagnini, si trova ricoverato in condizioni gravissime al San Timoteo di Termoli. Quindici minuti più tardi, a poca distanza, un altro principio di annegamento, questa volta un giovane di 24 anni, della provincia di Bari che è stato colto da una crisi epilettica in mare.

Anche in questo caso è risultata efficace l’intervento dei bagnini prima e degli operatori sanitari subito dopo. Anche il giovane è ricoverato al San Timoteo di Termoli.

Questa mattina, invece, un bagnante spericolato si è tuffato in modo “acrobatico” in mare ma il suo tentativo gli ha provocato non solo una lunga bevuta di acqua salata ma anche una brutta botta alla schiena ed alla testa. Per cui anche per lui si sono spalacante le porte dell’ospedale di Termoli dove è stato medicato e sottoposto a terapie. Qualche ora più tardi, fortunatamente, è rientrato a casa.

Articolo precedenteLarino Viva chiede incontro con il Presidente Iorio su sanità
Articolo successivoQuarta edizione per Duomo sotto le stelle. Tre i concerti d’organo tra cui la Serenata al Duomo