CAMPOBASSO _ Si sono comportati più che bene gli atleti della BUDOKAN KARATE CAMPOBASSO impegnati la scorsa settimana nel XXIV Raduno Estivo FIJLKAM tenutosi a Grado, in Friuli Venezia Giulia. Il meeting si è come di consueto concluso con gli Open internazionali di Grado “Memorial Rocco Ruberti”. Emanuele Iacobucci e Giuseppe Neosi, alla prima esperienza in ambito internazionale, hanno conseguito performance di buon livello. Nella specialità kata Lisa Sandonnini ha ottenuto un ottimo quinto posto, sfiorando l’accesso alla finalissima per il 1° e 2° posto. Le chance di competere per il podio nei prossimi Campionati Italiani sembrano essere più che buone. Troverete tutti i risultati sul sito www.karatecampobasso.it Lo stage di Grado è stato caratterizzato dalle oltre 1000 presenze.

Di rilievo anche i “numeri” dell’Open internazionale: 140 società, 7 nazioni rappresentate e 920 atleti. Archiviata la proficua partecipazione al raduno in terra Friulana, l’AS BUDOKAN KARATE CAMPOBASSO è ora pronta a rimettersi in moto. L’apertura dell’attività 2009/2010 è stata fissata per il pomeriggio del 2 settembre presso la Palestra scuola elementare via D’Amato di Campobasso.

Articolo precedenteNuove linee di credito per le piccole imprese. Da domani operativi primi sostegni anticrisi della Regione Molise
Articolo successivoIl 6 settembre negozi possono restare aperti. Lo annuncia Confcommercio