CAMPOMARINO _ E’ stato trovato morto nella sua casa di via Cuoco a Campomarino Giorgio Belpulsi, 48 anni del posto. Il cadavere è stato scoperto dopo le 12 di oggi dai Vigili del Fuoco di Termoli che erano stati chiamati dalla madre dell’uomo recatasi in mattinata dal figlio ma dopo aver bussato più volte senza ottenere risposta si è impaurita ed ha chiamato subito i soccorsi. I pompieri, accorsi subito in via Cuoco, hanno forzato l’ingresso ed aperto l’uscio scoprendo così il corpo senza vita del quarantottenne.

Sul posto anche i Carabinieri, i Vigili urbani del paese ed i medici del 118 Molise. I militari hanno aperto un’indagine ed ispezionato subito l’appartamento senza trovare, almeno fino a questo momento, segni di colluttazione od altri elementi riconducibili ad una morte violenta.

Fino a questo momento l’ipotesi più accreditata è quella del decesso dovuto ad un malore. Sconforto e dolore tra i familiari di Giorgio Belpulsi che da circa 8 anni si era trasferito da Torino a Campomarino dove svolgeva lavori saltuari. La salma è stata composta presso l’obitorio del paese.

Articolo precedenteNotte nel Borgo Antico a Montenero di Bisaccia tra mercatini e poesie
Articolo successivoRottura dolosa tubature fogne in Ruscello Rio-Vivo. Polizia municipale, Crea e Comune risolvono subito problema

1 commento