CAMPOBASSO – I Carabinieri della Compagnia di Campobasso hanno tratto in arresto M.R. 46enne di Boiano ritenuta responsabile di rapina ai danni di una sua conoscente. Nella notte tra venerdì e sabato con una richiesta di intervento giunta al 112 è stata segnalata una furiosa lite all’interno di un appartamento.

Immediatamente giunti sul posto i Carabinieri del Radiomobile hanno trovato la vittima in stato confusionale che ha raccontato loro di essere stata aggredita nel sonno dalla donna presente in casa e che la stessa si era impossessata di alcuni oggetti. I militari hanno così accertato che la 46enne di Boiano, nonostante il provvedimento di divieto i ritorno nel Capoluogo, si era introdotta nell’appartamento della vittima e dopo averla percossa mentre questa dormiva si era impossessata di una carta di credito e del libretto per ritirare la pensione.

I Carabinieri hanno infatti trovato nelle tasche della donna gli oggetti sottratti e, nonostante la resistenza opposta per farsi seguire, sono riusciti a condurla in Caserma dove hanno proceduto all’arresto ed alla successiva traduzione presso la sezione femminile del Carcere di Foggia.

Articolo precedenteSanità, il Comitato civico frentano attacca Frattura: le bugie hanno le gambe corte
Articolo successivoDimensionamento scolastico, Anief denuncia: il bluff dei centri di istruzione per gli adulti