TERMOLI – Arcadia Termoli ; Paolicelli , Caddeo , Colella , Aprile , D’Anna , Letto , Fedele , Tomassone , Sfredda , Vitulli , Iezzi , Sfredda , Mr .Fortunato. Gol; Letto 3 ,Colella ,Fedele .Espulso Paolicelli. Lo si era intuito subito durante la fase di riscaldamento che sarebbe stata una partita dura nonostante l’ultimo posto in classifica del Castel del Giudice e che quindi bisognava stare attenti sopratutto in fase difensiva. Ma purtroppo i ragazzi di Mr. Fortunato dopo la bella prestazione di sabato scorso in quel di Isernia , pensando che sarebbe stato facile battere i castellani non hanno dato il meglio di loro stessi , alternando in partita momenti di grande intensità e qualità a momenti di appannamento.

Primo tempo che si conclude comunque con il vantaggio dei locali ; 3 a 1 con i gol di Letto (2) e Colella. Ma è nel secondo tempo che la squadra va in bambola alternando ,come detto in precedenza ,momenti negativi ( nei primi 10 minuti c’è il pareggio degli ospiti ) a reazioni positive ( l’Arcadia si riporta a + 2 con i gol di Letto e Fedele ) , fino a che grazie ad una ribattuta su un rigore parato da Sfredda(entrato per sostituire Paolicelli espulso sull’azione che ha causato il penalty) gli uomini di Leone agguantano il pari . Partita che termina cosi sul 5 a 5.

Questo il commento di Mr . Fortunato sulla gara : “dispiace per il pareggio , ma questo risultato dimostra che dobbiamo ancora lavorare molto. Siamo , tecnicamente , un’ottima squadra ma anche molto giovane e quindi abbiamo dei margini di miglioramento altissimi , però nel FutSal non ci si possono permettere pause mentali , bisogna dare ed essere sempre al 100%. Sabato ci attende la trasferta a CB conto la prima in classifica (Chaminade ), li si vedrà il nostro vero valore”.

Articolo precedenteL’8 novembre a Termoli la presentazione del libro di Angus e Castellina
Articolo successivoMovimento 5 stelle presenta proposta per istituire registro unioni civili a Termoli