Video della conferenza.

La conferenza stampa
La conferenza stampa
TERMOLI _ Il Tribunale di Lanciano ha condannato la Sevel di Val di Sangro a reintegrare a tempo indeterminato due operai di Termoli Costantino Manes e Flavia Murolo assunti come contrattisti dall’azienda automobilistica riconoscendogli un risarcimento pari a 6 mensilità.

La causa del lavoro, portata avanti dai legali di Campobasso Vincenzo Iacovino e Nicola del Re, è seguita con attenzione da altri 150 lavoratori molisani che, trovandosi nella stessa situazione dei due amici e compagni di lavoro, hanno già presentato ricorso presso il Tribunale di Lanciano.

Una sentenza quella dei giudici abruzzesi che ha riaperto le speranze di centinaia di lavoratori che si sono visti privati del loro posto di lavoro tra la fine di dicembre 2008 e gennaio 2009, quando non si videro rinnovati i loro contratti a termine.

Articolo precedenteLo Zuccherificio non può essere chiuso. Parla il neo Presidente Di Rocco
Articolo successivoFondi Par-Fas: “piovono” 400 milioni di euro su Molise per imprese, lavoro ed infrastrutture

2 Commenti

  1. Bravi fate tutti ricorso così chiuderà anche la Sevel,ho saputo che molti contrattisti del basso molise subito dopo aver avuto il contratto a tempo indeterminato hanno cominciato a fare settimane di malattia cosa che non avevano mai fatto prima e anche per questo che la Sevel non vuole più molisani.

  2. Per una causa vinta addirittura la conferenza stampa! Allora i vari D’Adamo e Salemme per il lavoro, De Michele, Bruno, Greco per il penale, Sbrocca e altri per il civile dovrebbero affittare il cinema per far sapere tutte le cause che vincono