TERMOLI – Nel pomeriggio del 29 aprile e nella serata del 2 maggio sono stati effettuati nel centro cittadino di Termoli e lungo la costa adriatica, servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati ad una più organica e capillare presenza delle Forze di Polizia per il contrasto al fenomeno dei furti in appartamento e dei reati predatori più diffusi.

A tal fine, sono stati predisposti, mediante il coordinato impiego di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo e del locale Commissariato, posti di controllo in prossimità della S.S.16 e della tangenziale nord di Termoli, ed è stata effettuata una vigilanza dinamica dei quartieri periferici maggiormente esposti alla tipologia di reati in argomento. Nel corso delle prossime settimane, verranno espletati ulteriori servizi, sempre allo scopo di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica ed aumentare la percezione di sicurezza da parte della cittadinanza.

Nell’ambito della predetta attività, sono state identificate e controllate 100 persone, controllati 51 veicoli ,elevati 3 verbali di infrazioni al codice della strada e rintracciata una persona gravata dall’ obbligo di dimora nel comune di Venafro.

Articolo precedenteDi Brino si congratula con De Camillis per incarico nel Governo Letta
Articolo successivoClass-Action sull’acqua, Tribunale di Roma amette risarcimenti danni