TERMOLI – Rifiuti ammucchiati davanti i cassonetti in una zona vicino al centro di Termoli ha scatenato le proteste dei residenti della zona, da 10 giorni in attesa degli operatori della Teramo Ambiente che non si sono fatti vedere. I cumuli, nell’arco delle ultime due settimane,  sono divenuti sempre più alti fino a congiungersi con quelli all’interno dei cassonetti. In via Pantelleria, una traversa di via Tremiti, al posto dei dipendenti del servizio, si sono presentati i topi, puntualissimi.

I residenti, piuttosto contrariati, oggi pomeriggio, stanchi di attendere invano, hanno postato la foto dell’indecente spettacolo su facebook. A distanza di qualche ora, nonostante la pioggia in atto, l’azienda appaltatrice del servizio ha provveduto alla rimozione delle decine e decine di buste e rifiuti ggettati alla rinfusa.

Questo è lo spettacolo che vediamo da circa una settimana io, la mia famiglia gli altri inquilini del condominio oltre ai topi di circondario – ha dichiarato un residente della zona oggi – . Evidentemente gli addetti alla raccolta sono stati in ferie…”.

Articolo precedenteViviana Mucelli vince Concorso Fotografico Lions «Termoli Città Murata»
Articolo successivoIl 4 settembre presentazione dell’Asd Termoli Calcio a Termoli