myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

Oreste Campopiano
TERMOLI _ 255 euro di ulteriore debito in testa ad ogni cittadino molisano, compresi i neonati, a causa del deficit sanitario. Questo il risultato di 10 anni di una gestione fallimentare della sanità molisana certificata anche dal tavolo tecnico del Ministero della Salute lo scorso 6 aprile. Il Candidato Presidente Oreste Campopiano, sostenuto dalla lista Regione Nuova, lancia in rete la sua seconda videolettera , incentrata questa volta sul disastroso deficit sanitario della Regione e sulla qualità dei servizi sanitari non più garantiti ai malati molisani.

Ecco il testo integrale. “Amici della rete,curarsi in Molise è diventato impossibile, rischioso, costoso. Siamo la regione con il più alto deficit sanitario italiano. Su ognuno cittadino di qualunque età grava un debito di 255 euro per la sanità mal gestita da una classe politica che ha fondato sul governo della salute pubblica uno dei pilastri cui fondare il consenso e il potere. Cattiva qualità dei servizi, ospedali che chiudono, concentrazioni di potere nelle mani di poche persone e costi insostenibili con la maggior parte dei fondi destinati all’aparato burocratico e non alla cura dei malati. Insomma una situazione insostenibile.

Beh, io come voi credo che si giunto il momento di dire basta. Basta a un sistema di potere che dura troppo tempo e che ha prodotto tanti danni al Molise e alle aspettative di salute dei suoi cittadini. Ma soprattutto è il momento di dire basta a chi ha deluso le speranze e le aspettative di tanti cittadini che hanno creduto come me in un progetto, sinceramente riformatore, liberale, innovatore, modernizzatore. Diciamo basta, con il voto per ripartire da qui , dalla nostra Provincia, la più popolosa ed economicamente dinamica, dal suo capoluogo, da Termoli e dal Basso Molise per sperare finalmente in una Regione Nuova. Fai vincere l’orgoglio, vota la libertà.”

Articolo precedenteSi riduce ancora personale al Pronto soccorso di Termoli. Medico trasferito e non reintegrato
Articolo successivoGrande affulenza all’evento della Rete Associazioni contro eolico selvaggio

1 commento

  1. Leggo”….Questo il risultato di 10 anni di una gestione fallimentare della sanità molisana certificata anche dal tavolo tecnico del Ministero della Salute lo scorso 6 aprile…..”
    Durante questo periodo, a parte gli ultimi tre anni, il nostro Annibale da che parte stava?