FESTA DELLA DONNA, DEL GIUDICE regala 10 mila mimose a tutte le donne che operano nei punti vendita clienti dell’azienda, in Abruzzo, Campania, Molise e Puglia Erika Del Giudice: “omaggio ad impegno e professionalità delle operatrici del settore”. Nicola De Vito, direttore commerciale azienda: “basta a violenza su donne e femminicidio
DelGiudiceDonna2017
Galleria Fotografica
TERMOLI – Diecimila rametti di mimosa sono stati donati questa mattina,  a partire dall’alba, dagli operatori della Del Giudice alle donne che lavorano nei punti vendita clienti dell’azienda, dislocati nelle regioni Abruzzo, Campania, Molise e Puglia.
Si tratta di operatrici, dipendenti sia di negozi tradizionali (Normal Trade) che della Grande Distribuzione organizzata (Gdo).

Complessivamente sono 6 mila i punti vendita nelle 4 regioni del centro-sud Italia. I 145 agenti della Del Giudice questa mattina si sono presentati nei negozi con le mimose omaggiando le dipendenti al lavoro. 
“Dopo l’esperienza dello scorso anno, che è stata molto gradita alle donne impegnate  quotidianamente nei punti vendita, abbiamo voluto ripetere l’omaggio anche quest’anno in occasione della Festa della donna – ha commentato Erika Del Giudice, responsabile Marketing e pubbliche relazioni dell’azienda -. Si tratta di un’iniziativa che vuole mettere in evidenza l’attività svolta con professionalità ed impegno dalle donne nel settore del Food, un comparto cardine dell’economia”.
Il direttore commerciale di Del Giudice, Nicola De Vito, proprio oggi, ha voluto lanciare un messaggio contro la violenza: “Desidero ricordare i valori del rispetto della vita umana e dire con forza: basta al femminicidio. In un paese che fa della democrazia e del vivere civile la propria bandiera, non si possono più tollerare le continue violenze e soprusi sulle donne”. 
Articolo precedenteCampomarino, è davvero città Sicura?
Articolo successivoSuor Rita a Termoli: salvate 450 ragazze da strada a Caserta