TERMOLI _ Proseguono gli appuntamenti elettorali dell’On. Remo Di Giandomenico che ha incontrato i piccoli imprenditori del settore edile, accompagnato dal candidato consigliere Michele Pretorino, il quale ha evidenziato: «la situazione di crisi che attraversa il mondo della piccola impresa, e l’importanza per le stesse di consorziarsi». Invece, l’On. Di Giandomenico ha incentrato il suo intervento sulla necessità politica di ridare fiducia e prospettive, oltre che alle piccole imprese, a tutti i comparti produttivi dell’area bassomolisana ; ed ha aggiunto: «per superare l’attuale fase depressiva, bisogna garantire ed incrementare l’investimento pubblico e privato, ed è per questo che il nostro ruolo politico, nella futura amministrazione, non può prescindere da quel Rialzati Termoli che per noi non rappresenta solo uno slogan elettorale, ma significa reale impegno di crescita politica ed economica».
Successivamente l’Onorevole ha incontrato, nel quartiere Giovanni Paolo II, un nutrito gruppo di giovani che, organizzati dal candidato consigliere Alessandro Checchia, aveva espresso il desiderio di confrontarsi su temi di stretta attinenza giovanile. Nel suo intervento Checchia ha sottolineato: «la necessità di lavorare per i giovani senza facili promesse ed illusioni, ripristinando il concetto di meritocrazia». Di Giandomenico, nel salutare i giovani, ha ricordato: «voi per me non rappresentate il generico futuro di questa città, ma costituite una priorità politico-amministrativa, tant’è che abbiamo organizzato la lista TERMOLI GIOVANE e con essa cercheremo di concretizzare quelle istanze lavorative, culturali e di svago che rappresentano le vostre specifiche e legittime richieste».
Articolo precedenteIntesa tra Melograno di Larino e Dipartimento penitenziario Abruzzo per riabilitazione condannati
Articolo successivoFesta delle Donne: Di Giandomenico “Aumentare donne in politica e riduzione del 30% indennità degli eletti”

1 commento

  1. FORZA REMO TI CONOSCIAMO DA 40 ANNI E SAPIAMO CHE SEI UN OTTIMO AMMINISTRATORE.SOLO CHI NON CONOSCE LA STORIA DI TERMOLI PUO’ DIRE DI TUTTO DI PIU’….LASCIAMOLI PARLARE….QUESTA E’ LA DEMOCRAZIA!