TERMOLI _ Remo Di Giandomenico, Deputato e sindaco di Termoli per oltre un decennio scende in campo per le elezioni di fine marzo? Fino ad oggi non è stato fatto alcun mistero sulla sua intenzione di preparare una lista civica ma non è escluso che possa scendere in campo in prima persona come candidato sindaco. In questi ultimi giorni le voci si sono rincorse ma fino ad ora non c’è alcuna conferma. 
Non è escluso, in ogni caso, che Di Giandomenico voglia dire la “sua” in questa tornata elettorale che si preannuncia breve ma molto intensa. Lo stesso Antonio D’Ambrosio, intervistato da myNews la scorsa settimana, sottolinea che la sua “famiglia allargata” potrebbe non appoggiarlo e che proprio Di Giandomenico era al lavoro per la preparazione di una lista. 

 

Articolo precedenteIl Pd di Larino sollecita interventi per viabilità, scuole e palestra comunale
Articolo successivoElezioni Termoli: appello di Filippo Monaco al centro-sinistra

14 Commenti

  1. Remo lo sò che il potere ti manca però una canzone dice “non sempre si può vincere”, hai governato quasi 40 anni e ora che vai in pensione è ora di lasciare l’esperienza a nuove persone, e a voi del centrosinistra ma come fate a governare che siete proprio dei …, vi dico che il 29 Marzo Termoli respirera ossigeno puro e bisogna finire questo spettacolo “ZELING” PER QUESTA CITTADINA CHE AVETE UMIGLIATO….VERGOGNATEVI…..

  2. Remo,non ripensarci anche se non verrai eletto sindaco a noi basta che entri in consiglio comunale così potrai controllare chi si è venduto a Iorio. Ti prego fatti avanti avrai migliaia di voti,anche trasversali. Termoli ha necessità di ritrovare la sua identità ed uscire dalla colonizzazione.

  3. Miao
    Il gattone si é riciclato!
    Alla faccia dei volti nuovi. E’ sempre così: con le chiacchiere siamo tutti bravi a dire che ci vuole gente nuova e pulita ma poi quando andiamo a votare votiamo o direttamente (come facciamo a Termoli) o indirettamente perché magari sono dietro come hanno fatto a Campomarino)

  4. basta con la colonizzazione
    SE riesci a tamponare lo strapotere di iorio vitagliano e tutti i vari isernini e i loro lacche’ ti voto ti voto e ti voto…dicendoti che e’ la prima volta in vita mia che ti voto….

  5. …..
    miao …candidati tu allora!!! purtroppo se accadono queste faccende il significato è solo uno che la classe politica bipartisan di questa città è inetta e incapace di portare avanti un progetto governativo…quindi ben venga il RITORNO ,ci sarà qualcuno che gli canta le corna almeno…