Antonio Giuditta
TERMOLI – Nella prima seduta del Consiglio Comunale del sindaco Angelo Sbrocca, nonostante le indicazioni date dall’idv a livello regionale, ho deciso di partecipare alla votazione del Presidente del Consiglio Comunale. Non l’ho fatto con l’intenzione di andare contro l’interesse e la volontá del partito,anzi L’ho fatto pensando con responsabilità al bene della comunità termolese che in questo momento ha bisogno di una macchina amministrativa efficiente e funzionale ed il segnale della non partecipazione al voto sarebbe stata valutata dalla popolazione stessa come un inizio zoppo di questa amministrazione di cui l’Idv fa parte.
Però allo stesso tempo mi permetto di sottolineare che in questo breve inizio il Sindaco Sbrocca ha avuto nei confronti del nostro partito ed in particolare dei nostri vertici un atteggiamento certamente non corretto e non rispettoso dell’impegno che l’Idv ha avuto prima con la partecipazione alle primarie poi con il sostegno immediato alla sua candidatura . Quindi ci deve essere modo e tempo da parte del Sindaco di poter discutere e affrontare i dissapori creatisi nei primi giorni.

Antonio Giuditta, consigliere comunale Idv di Termoli

Articolo precedenteCentro sx, primi malumori nella coalizione. L’Idv polemizza con Sbrocca su Giunta comunale
Articolo successivoPrimo Consiglio per Sbrocca. Vigilante alla Presidenza, Di Michele vice. Marinucci denuncia: nessun cambiamento

3 Commenti

  1. visibilità
    I circa trecento voti raccolti dalla lista IDV non permettono eccessiva visibilità per cui ogni occasione è buona per apparire.
    Si, no, forse, mi sembra, ritengo, penso, è necessario eccetera, eccetera, eccetera…. l’importante è partecipare e far sentire la voce di quei trecentotrentasei elettori ( di cui duecentoquattro riconducibili alla famiglia Giuditta) con atteggiamenti da indispensabili!

  2. attributi
    Bene ha fatto il bell’Antonio a non seguire le indicazioni date dall’IDV a livello regionale. Per rispetto degli elettori termolesi è’ ora di dire basta alle indicazioni che vengono da Campobasso, Isernia, San Martino in P., Riccia e …. Montenero di Bisaccia!

  3. figuracce
    E’ preferibile non annunciare iniziative che in seguito vengono disattese con giustificazioni e motivazioni di comodo.
    Alle indicazioni date dall’IDV a livello regionale bisognava prendere subito posizione e chiarire tempestivamente di non approvarle e che le decisioni a livello locale sono di competenza di chi è stato eletto.
    Basta con le interferenze che vengono da Montenero di Bisaccia oltre che da….. Campobasso, Isernia, Riccia, San Martino in Pensilis, Larino….