Michele Cocomazzi
Michele Cocomazzi
TERMOLI _ Prima Giunta comunale della nuova “squadra” del Sindaco domani mattina in Comune. Antonio Di Brino riunirà a partire dalle 9.30 i neo assessori. Nonostante il “rimpasto” sia stato definito, qualcosa non sembra andato liscio come era nell’aria. Più di qualche problema è “piovuto” sul capo del primo cittadino che, oltre alla questione legata all’urbanistica che sarà definita in seguito, ha dovuto affrontare anche qualche altra “spina” legata all’assegnazione delle deleghe degli assessori confermati nell’esecutivo.

Tra questi, Michele Cocomazzi che non sembra abbia gradito il cambio di delega dell’istruzione e, per tale motivo, si sarebbe riservato la firma dell’atto di accettazione delle nuove deleghe annunciate da Antonio Di Brino in consiglio comunale. Ieri sera Cocomazzi non ha apposto la sottoscrizione e nemmeno oggi.

Contattato telefonicamente, l’esponente dell’esecutivo ha sottolineato che si tratta, in realtà, di una sorta di equivoco e, che, attende un chiarimento ma che in atto non c’è alcuna polemica. “Sono assolutamente tranquillo _ ha detto l’assessore _, non c’è alcun problema ma c’è qualcosa da vedere, un chiarimento che ci sarà domani “.

L’Assessore, dunque, “getta acqua sul fuoco” ma di fatto qualche malumore o, come è stato chiamato, “disguido”, nell’aria c’è. Domani, dunque, il “verdetto” su tale vicenda a conclusione della mattinata in cui si riunirà il primo esecutivo dopo il rimpasto.

Articolo precedenteComitiva di giovani “brilli” investe cane e poi litiga
Articolo successivoRegione Molise organizza a San Francesco D’Assisi mostra di presepi

3 Commenti