I Vigili del Fuoco
PORTOCANNONE _ Sono al vaglio dei Carabinieri di Campomarino e dei Vigili del Fuoco di Termoli le cause dell’incendio che ha distrutto un locale facente parte dell’hotel ristorante “Le Palme” di Portocannone. Il fuoco è divampato all’improvviso intorno all’una della scorsa notte bruciando gli elettrodomestici presenti nella stanza adiacente le cucine del piccolo albergo del paese. Frigoriferi, congelatori pieni di prodotti alimentali, lavatrici ed altri elettrodomestici presenti all’interno sono stati completamente distrutti dal fuoco.

Gli ospiti che erano all’interno della struttura, circa 10 persone, sono stati evacuati per alcune ore ed all’alba sono potuti rientrare nelle camere. Inizialmente molta la paura dei titolari e dei clienti dell’hotel. Gran lavoro dei pompieri di Termoli che hanno lavorato alacremente per oltre 5 ore al fine di evitare il propagarsi dell’incendio ad altre aree dell’albergo e ristorante.

Sul posto anche i Carabinieri che hanno avviato indagini. Nel corso della giornata di ieri una squadra di Vigili è tornata sul posto per la bonifica dell’area. I militari hanno effettuato un sopralluogo alla ricerca di elementi utili a chiarire l’origine del rogo. Tra le varie ipotesi investigative non è escluso il dolo e la causa accidentale.

Articolo precedenteOperazione “White Fly” della Finanza di Larino. Sgominato traffico di cocaina
Articolo successivoIorio convoca riunione il 2 agosto sull’inclusione sociale