Giancarlo Totaro
TERMOLI _ Durante una piacevolissima passeggiata lungo il litorale nord di Termoli arrivati nel tratto che va dal distributore ex IP fino alla “torretta” ci si imbatte in una sgradevolissima ed abbondante discarica di fazzolettini ,materiali di uso igienico ed anche altro materiale “sanitario” depositato al margine delle dune a confine con l’arenile della spiaggia proprio nella zona di parcheggio delle auto.

Tale parcheggio è regolarmente usato dalle giovani coppiette,e forse anche da quelle meno giovani,un luogo dove è d’uso consumare indimenticabili intimità altrimenti impossibili. Si rivolge un appello a tutti gli amanti che eleggono quella zona di litorale come luogo di incontro di amorosi sensi di non buttare dal finestrino tutti i materiali igienici necessari a ricomporsi ma conservarli e cestinarli nel più vicino contenitore così da poterci tornare ,il più spesso possibile mi auguro,e rivivere le mille bellezze e piacevolezze dell’amore senza inquinare. Far bene all’amore fa bene all’amore …..ma senza sporcare.

Giancarlo Totaro
Articolo precedenteRipristinati i prelievi di sangue a Guardialfiera. Il Sindaco ha risolto problema
Articolo successivoScrive commenti diffamatori su un blog, viene rintracciato e denunciato dai Carabinieri

1 commento

  1. Lei ha ragione, ma…..
    Ma il litorale nord (come quasi tutta la nostra città) è sporca anche di altro. il nostr litorale nord è un biglietto da visita orribile. Sporca, brutta, rotta…..e case…case….cemento….case non finite…….terme…..casermoni (scusa Residances)…escrementi di cani ….insomma, mi vergogno ogni qual volta vedo quello scempio e paragono qell’ingresso città con Vasto…San Salvo….eccetera. Insomma, lei ha ragione…ma in una zona così degradata….il profilattico e i fazzolettini sono il minimo