GioMileti
Il penalista Giuseppe Mileti
CAMPOBASSO – Annullata dal Tribunale del Riesame di Catanzaro l’ordinanza di arresto con detenzione ai domiciliari a carico dell’imprenditore molisano Riccardo Di Palma ed il sequestro della ditta di cui è amministratore “La Molisana Trasporti” con sede a Guardiaregia.

I due provvedimenti, ora annullati, erano scattati lo scorso 12 luglio nell’ambito dell’Operazione “Via col vento” condotta dai Carabinieri. Le indagini, coordinate dalla Dda di Reggio Calabria, avrebbero messo in luce l’infiltrazione di cosche calabresi nei lavori relativi alla realizzazione di parchi eolici nelle province di Reggio Calabria, Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia.

Tra le 13 ordinanze di custodia cautelare di cui 6 ai domiciliari, era finito anche l’imprenditore molisano Di Palma che ora è tornato in libertà.
Soddisfazione è stata espressa dagli avvocati Giuseppe Mileti e Gianni Spina che hanno discusso davanti ai giudici del Tribunale della libertà di Catanzaro l’istanza di annullamento dell’ordinanza di custodia cautelare e quella di requisizione dell’azienda.
Articolo precedenteSchiuma bianca in mare a Termoli
Articolo successivoFinti audiometristi scoperti dai Nas. Cinque persone denunciate