LARINO _ Le condizioni generali della Sanità Molisana sembrano portare ad un necessario Commissariamento che incontrerà molte difficoltà per riempire i “buchi” di bilancio prodotti da errate incredibili manovre gestionali compiute dal redivivo Direttore Generale. Motivo per cui avremo tempi lunghi per recuperare gli svantaggi, mentre il discorso “qualità” sarà prorogato nel tempo, soprattutto se sarà attuato subito un federalismo fiscale rigoroso e inflessibile come fermamente sostengono quelli della Lega Nord.; e il Molise dovrà occupare il fanalino di coda per molti anni prima di arrivare ad occupare il posto dei “virtuosi”. A meno che le nuove regole (patto-salute) faranno funzionare e rispettare le strutture amministrative e gestionali all’insegna della competenza e della piena responsabilità degli operatori.

E’ noto a tutti che la Giunta Regionale del Molise ha operato in modo sfacciatamente clientelare nella ricerca di affiliati politici e di esecutori compiacenti: disinformati, pronti a ubbidire al “Capo”….senza discutere! Il Comitato Civico Pro Vietri ha denunciato e denuncia tuttora la politica devastatrice di quanti hanno costruito la loro fortuna giocando sulla salute dei più deboli e dei più poveri, per i quali sono urgenti i servizi essenziali di assistenza.

I danni e gli sprechi devono essere pagati da tutti coloro che li hanno prodotti! Per costoro non c’è più spazio! E’ bene che vadano… altrove!

                                                                                                            Il Comitato per la difesa dell’ospedale Vietri.

Articolo precedenteNuovo cambio di viabilità sul Lungomare nord, sempre più pericoloso
Articolo successivoCaldaisti “furbetti” continuano a proporre il pagamento della manutenzione annuale agli utenti. La Confesercenti denuncia il brutto “andazzo”