Si procede con la riorganizzazione sanitaria: Oculistica trasferita dal “Vietri” al “San Timoteo”.
OspedaleVietriTERMOLI – Il Direttore Generale dell’ASREM con proprio atto da disposizione al Direttore Sanitario del “Vietri” il trasferimento dell’attrezzature per gli interventi urgenti al Presidio ospedaliero “San Timoteo”, a partire dal 10 giugno p.v. Dal dispositivo si rileva:

“In considerazione dei disservizi creatisi nella gestione delle urgenze non differibili a partire dal 10 giugno 2016 la s.v. vorrà trasferire presso il blocco operatorio di Termoli, l’attrezzatura necessaria per gli interventi d’urgenza”.
“Vorrà inoltre in accordo con il direttore dell’UOC di Anestesia e Rianimazione programmare le procedure per il trattamento dei pazienti affetti da maculopatia senile (cataratta), edema oculare, trombosi venosa retinica ecc. Inoltre ritenendo che per il futuro non sia più praticabile la presenza di un anestesista presso la struttura di Larino per l’attività ambulatoriale complessa, è necessario che la s.v. predisponga un cronoprogramma che preveda il totale trasferimento di tutte le attività chirurgiche presso il presidio ospedaliero di Termoli”.
Articolo precedenteSuccesso per il saggio della scuola d’Infanzia Campolieti. I bimbi incantano con “Grease”
Articolo successivoKimera 2016, tre giorni dedicati al «cinema noir di Hong Kong»