castelmauro1
Castelmauro
CASTELMAURO – Si è sfiorata la tragedia nella notte a Castelmauro dove un Carabiniere in servizio nel paese è stato aggredito da un quarantenne, residente anch’egli a Castelmauro. L’uomo aveva in mano una pistola, non si esclude che possa essere una scacciacani, ed ha esploso alcuni colpi in aria ma il militare, secondo testimonianze raccolte in paese, non è rimasto ferito.

Il caso è al centro di un’indagine dei militari, tuttora in corso. L’aggressore, noto in paese, senza un lavoro fisso, è stato fermato in mattinata, condotto in Caserma ed ora è in stato di arresto a disposizione dell’autorità giudiziaria di Campobasso.

Secondo quanto riferito dagli abitanti e conoscenti del quarantenne, l’uomo già in passato avrebbe sparato contro lo stesso militare ferendolo, in quell’occasione, ad una gamba.

Questa volta, invece, non ci sarebbero state conseguenze per lo stesso. Il quarantenne, senza un lavoro fisso, ma saltuariamente impiegato come operaio del Comune con borse lavoro, vive con la madre. In questi ultimi giorni sarebbe rimasto solo in casa.

Articolo precedenteTermoli Calcio: tesserati altri due giocatori
Articolo successivoAsili Nido Comunali: si apre dal primo settembre, con un nuovo regolamento