TERMOLI – La studentessa aggredita a Termoli da due malviventi sarebbe stata molestata sessualmente anni addietro. Queste le ultime indiscrezioni sull’inquietante pestaggio alla diciassettenne in città, accaduto qualche settimana addietro ai danni della sfortunata ragazza vicino al chiesa del Crocifisso. La Polizia sta lavorando alacremente per cercare di dare un volto ed un nome ai responsabili della brutale aggressione. Gli agenti stanno scavando nella vita della minore  per cercare elementi utili all’identificazione degli aggressori. Qualche anno addietro la sfortunata sembra abbia denunciato degli abusi sessuali di cui sarebbe stata vittima indicando sembra anche il responsabile.

Il brutale pestaggio di qualche giorno fa, a questo punto, potrebbe rappresentare una sorta di ritorsione per vecchi rancori non ancora sopiti. Si tratta, naturalmente, solo di ipotesi a cui si stanno cercando riscontri. Fino a questo momento nulla è certo anche se gli agenti sono impegnati isu questo caso a 360 gradi.

La pista investigativa legata agli stranieri rimane tra le più accreditate ma non sembra essere l’unica in ballo. Intanto i compagni di scuola della studentessa che vive in Basso Molise e la stessa preside dell’Alberghiero Maria Chimisso mantengono il riserbo più assoluto sulla giovane e sul suo eventuale ritorno in classe.

Articolo precedenteRiprende il servizio di pediatria al Consultorio di Termoli
Articolo successivoSopralluogo Sindaco in piscina comunale per rimozione tetto eternit