myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

La posizione giudiziaria di Iurescia, dipendente ospedaliera, sarà affrontata in una seconda seduta di udienza preliminare. Oggi non è stata discussa

Antonio De Michele
LARINO _ Il Gup del Tribunale di Larino Aldo Aceto ha prosciolto con formula piena l’ex manager dell’Asrem di Termoli-Larino Mario Verrecchia dalle accuse contestate dalla Procura di Larino: falso ideologico nell’ambito dell’inchiesta “Black Hole” sulla sanità in Molise. La decisione è stata ufficializzata nel primo pomeriggio di oggi a conclusione di alcune ore di camera di consiglio. Non luogo a procedere “per insussistenza del fatto” anche per l’altro funzionario dell’azienda sanitaria ed una terza persona. La posizione della quarta indagata, dipendente ospedaliera, invece, non è stata valutata oggi ma sarà oggetto di un’altra udienza preliminare.
Soddisfatti i difensori: il penalista di Termoli Antonio De Michele, Egidio Iannucci di Larino e Castaldi di Napoli. Si è conclusa così l’udienza preliminare di oggi sul troncone dell’indagine sulla sanità rimasto di competenza del Tribunale frentano. Gli altri 100 indagati sono stati trasferiti, per competenza, al Tribunale di Bari.
De Michele sottolinea l’importanza del proscioglimento di oggi.
Articolo precedenteRilanciare la cultura con una Fondazione ad hoc. Limongi e Di Giandomenico: “Ridare nuova vita alla Pinacoteca”
Articolo successivoArrestato per violenza sessuale un giovane di Bojano. Paese sotto schoc

7 Commenti

  1. le piante organiche sono piante sempreverdi?
    Egr. avv. dott De Michele voglia innanzitutto perdonare l’ignoranza di un Suo collega vissuto nel settecento. Gradirei sapere se la continua e sistematica violazione delle piante organiche, la loro manipolazione e lo scambio lavoro-voto elettorale costituisca reato oppure no. Vorrei inoltre un suo giudizio su certe assunzioni fatte presso la Asl4-Asl7 riguardanti ACCALAPPIACANI, PORTIERI, PORTANTINI, CORRETTORI DI BOZZE ecc.. ecc… Tutta gente che ovviamente o non ha mai svolto le mansioni per le quale era stata assunta o le ha svolto al massimo per pochi mesi. La ringrazio, la stimo per la passione, la competenza e la rettitudine morale con la quale esercita la Sua professione, in tempi per molti versi simili a quelli da me vissuti. Cordialmente Derobespierre
    Per la redazione: se vi venisse in mente di censurarmi, sappiate che le vie telematiche del Signore sono infinite.

  2. Gattone sotto controllo
    Dott. De Michele, mi delucidi. Per caso la quarta persona, dipendente ospedaliera, che non è stata valutata oggi ma sarà oggetto di un’altra udienza preliminare,per caso, ripeto, non è mica la moglie del braccio … del Gatton? Se così fosse, la regia,sempre per caso, è o non è di quel personaggio…, populista incoerente…???? Un’ultima cosa, se quanto sopraddetto risultasse vero, la teoria del complotto,o meglio del teorema volta a screditare il Gatton potrebbe acqusire carattere di sussistenza o no?

  3. De Michele fa l’avvocato, mica il “delucidatore” per cui difende chi gli si affida e chi lo paga. A lui come a tutti gli avvocati, interessa fare il proprio lavoro senza interessarsi più di tanto degli aspetti diversi da quelli che sono oggetto di causa. Lo fa con passione, con dedizione e anche con tanta, ma tanta competenza. Non fa certamente il moralista, altrimenti avrebbe fatto il prete e non certamente l’avvocato. Poi conoscendolo, non lo vedo proprio in veste talare!!!

  4. su tutte le legge morale , über-alles, la legge morale
    Egr. Avv., Ha mai sentito parlare di legge morale? Mi spiace farle notare che Lei dice delle inesattezze, per non dire CASTRONERIE.
    1- All’avvocato non ci si affida, ma si da mandato di rappresentanza legale.
    2- L’avvocato, fa l’avvocato in tribunale, ammesso che sappia fare il proprio lavoro; quando scrive un articolo o permette che un suo atto lavorativo venga pubblicato, in quel momento assume il diritto-dovere di delucidatore, come fanno tutti i cristiani onesti.
    3- La morale non è un’etichetta da attaccare su alcune persone o categorie, ne tantomeno una prerogativa dei preti, se fosse come dice Lei, mi spiega perchè il macellaio non dotrebbe usare carne umana per fare la salsiccia? Il macellaio fa la salsiccia che gliene frega se di maiale e di carne umana.?

  5. Hitler sarà Lei e……
    per TW (televisione o mady in Tawan ?)
    Egr. Tw il titolo del mio intervento era o voleva essere il seguente (über-alles, la legge morale) e per legge morale intendo quello che molti filosofi definiscono come punto di riferimento verso cui il pensiero umano può rivolgersi quando si perde la bussola e ci si sente sbandati. Lungi da me ogni riferimento al pensiero nazista che ritengo degno di satana e dei suoi adepti. Noto nel Suo intervento una certa propensione psicologica a voler consciamente o inconsciamente travisare il pensiero altrui e in questo caso il mio. Nel caso in cui il granchio da Lei preso sia stato preso in buona fede,La perdono e la invito ad essere più attento a non appiccicare etichette o insinuazioni nazistiche sul suo prossimo; diversamente rimando al mittente e alla sua stispigna il sospetto di affabulazione nazistica. La saluto e stia attento a ciò che gli stizzacervelli chiamano “proiezioni”