TERMOLI – Varata dal neo sindaco Angelo Sbrocca la Giunta comunale di Termoli. E’ composta da 4 assessori di cui 2 uomini e 2 donne. Dopo la visita serale di ieri del Presidente della Regione Molise Paolo Di Laura Frattura si è sciolto il “nodo” sulla composizione dell’esecutivo che non permetteva ai partiti di trovare la “quadra”.

L’intesa è arrivata grazie all’accelerazione determinata da Frattura. Ed oggi pomeriggio è stato definito l’assetto definitivo.

Il vicesindaco è Maria Chimisso, dirigente scolastico dell’istituto Alberghiero “Federico di Svevia” di Termoli, esponente della lista civica “Unione per Termoli”. Filomena Florio, esponente della lista civica “Vota per te” è assessore. Ha maturato esperienze politiche sia di partito che nell’ambito degli enti territoriali. 

Vincenzo Ferrazzano

Giuseppe Gallo, dottore commercialista e revisore contabile di Termoli, dirigente Pd Molise ed ha avuto una breve esperienza come consigliere comunale durante il mandato del notaio Vincenzo Greco.

Vincenzo Ferrazzano, esponente della lista civica “Popolari pr l’Italia” è assessore. Ferrazzano è “reduce” del mandato di vice sindaco ed assessore alle attività produttive con la Giunta guidata da Antonio Di Brino, esponente di centro destra. 

Articolo precedenteMolise sub pulisce fondali del porto di Termoli. Domani Vivere il Porto
Articolo successivoGiunta Termoli, Palombo dell’area Cuperlo Pd precisa: non ho mai affrontato la questione