TERMOLI _ Il Sindaco di Termoli ed il vice Sindaco Vincenzo Ferrazzano hanno preso contatti con i referenti in Italia della proprietà dei locali del Carrefour di Termoli fissando un incontro per la prossima settimana per discutere della situazione dei lavoratori dell’ipermercato che ha chiuso lo scorso 28 febbraio, attualmente in cassa integrazione.

Il primo cittadino, sulla base di un ordine del giorno approvato nel corso dell’ultimo consiglio comunale, riunitosi in seduta straordinaria per discutere della vertenza carrefour, si sta impegnando per risolvere la problematica legata anche al richio di chiusura delle altre attività del centro commerciale Sannicola di Termoli che con l’uscita di scena del Carrefour, ha visto la forte riduzione di acquirenti. Sono oltre 100, complessivamente, i dipendenti che potrebbero essere in bilico con la crisi del magazzino commerciale.

“Mi auguro di riuscire ad incontrare al più presto la proprietà che è della Polonia – ha proseguito Di Brino – affinchè si riesca a trovare una soluzione a questa situazione che sta preoccupando numerosi lavoratori”.

Articolo precedenteNove mesi per un’ecografia renale al San Timoteo. Pochi giorni a Vasto, in giornata a San Giovanni
Articolo successivoPestaggio tunisino, si lavora all’appello dopo condanna 7 anni ai Renzetti