TERMOLI – Ieri, martedì 27, presso l’hotel Modena, si sono riuniti lo staff organizzativo e tutti i candidati della Coalizione termolese per l’analisi del voto delle amministrative. “Il risultato – ha commentato l’on. Remo Di Giandomenico nella sua relazione – al di là del dato squisitamente matematico, consegna a questa città un gruppo di giovani di rara compattezza. Infatti, nella nostra Coalizione non si sono evidenziate notevoli variazioni tra i voti di lista e quelli dei candidati sindaci”.

Questa sottolineatura , in previsione del turno di ballottaggio, appare come elemento di forte garanzia per la votazione dell’8 giugno. A tal proposito, l’assemblea ha confermato di non avere preconcetti in quanto il voto espresso non è ideologizzato né figlio di alcun partito, per cui si è disponibili al dialogo con chiunque; ovviamente, su base di pari dignità e su proposte di progetti convincenti per il bene di Termoli.

L’incontro è proseguito con l’analisi del voto e con le valutazioni di un risultato per certi versi eccezionale (considerata la totale componente civica delle cinque liste) ma non del tutto corrispondente alle attese. Comunque, coesione ed entusiasmo sembrano ottimi presupposti per future importanti partite.

Articolo precedenteElezioni Termoli: ecco i più votati ed il nuovo consiglio comunale
Articolo successivoDonato defibrillatore ad associazione Sae 112

5 Commenti

  1. Complimenti
    Complimenti Remo, il vero vincitore sei stato tu; anzi, scusami, i tuoi splendidi giovani che hanno mostrato di non essere tappabuchi ma cittadini che amano Termoli e ti sono stati fedeli e degni compagni di corsa. Ne puoi essere fiero. Perciò nessun regalo ai candidati in ballottaggio…. Portali in Consiglio; lo strumento dell’apparentamento te lo consente.

  2. Flop finale?
    Questa volta “u gattone” ha fatto flop solo 47 voti in più delle sue liste. Ha raggiunto il suo risultato di tornare in consiglio comunale grazie esclusivamente a tanti giovani sacrificati per la sua causa. Che tristezza vedere terminare la sua carriera politica nel partecipare al prossimo consiglio comunale con solo 47 voti, è riuscito persino a battere il record (in negativo)del compianto on. D’Aimmo. Sicuramente Di Giandomenico sta già pensando alle prossime elezioni e cercare nuovi candidati giovani e freschi riuscendo a battere il suo record in negativo ottenendo meno voti delle liste a lui collegate.

  3. complimenti
    I complimenti vanno fatti ai sedici sconosciuti aspiranti consiglieri comunali del Movimento Cinque Stelle che in proporzione hanno preso un numero di voti di gran lunga superiore a quelli riportati dai CENTOVENTI aspiranti consiglieri comunali schierati dal Gattone.