PescherecciTermoliTERMOLI – Si è svolta ieri pomeriggio, venerdì 02 dicembre, l’Assemblea soci dell’Associazione Armatori Pesca del Molise che ha eletto il nuovo consiglio di Amministrazione per i prossimi tre anniDopo essere stato Presidente fondatore dell’Associazione nel 2006, torna dopo dieci anni alla guida dell’associazione Basso Cannarsa del motopeschereccio “Nuovo Trenta Carrini” che è risultato il più eletto insieme al vice Presidente Marino Recchi del M/P “Luigi Padre”.  Completano il Consiglio di Amministrazione Stefano Papponetti (detto Silvio) del motopesca “Romeo e Rosalia Papponetti”, Castriotta Michele, armatore del “Girolamo Padre” e Stefano Marinucci caratista del M/P “Nuovo Silicio”.


L’obiettivo del nuovo consiglio di amministrazione è di riportare l’unica Associazione Armatori del territorio ad essere un punto di riferimento per tutti i pescatori della marineria termolese. Occorre lavorare tutti insieme per perseguire i comuni interessi degli armatori e marinai della flotta locale, con grande forza, serietà e caparbietà.

Come segno tangibile di valorizzazione e rispetto delle tradizioni che sono le fondamenta ed il punto di partenza per un rafforzamento dello spirito di comunione tra gli armatori, nel corso dell’assemblea, i soci dell’Associazione Armatori Pesca del Molise hanno deciso di onorare la Festività del Santo Patrono San Basso del prossimo 5 dicembre 2016 restando ormeggiati in banchina.
Articolo precedenteFondi Cipe, Monaco: Acquedotto è priorità
Articolo successivoReferendum Costituzionale 4 Dicembre: Affluenze e Risultati in Molise