vigilifuocoSANTACROCE DI MAGLIANO – Una decina di interventi tra Santacroce di Magliano e Casacalenda sono stati condotti oggi dai Vigili del Fuoco per eliminare la neve accumulata sui tetti e divenuta pericolosa per i residenti, automobilisti e passanti. Grossi cumuli sono stati ripuliti dai pompieri prima che potessero staccarsi e precipitare al suolo. Gran lavoro per le diverse squadre interpellate da più famiglie. 


Intanto domani 12 gennaio scuole chiuse a MONTENERO di Bisaccia e Larino. Il sindaco Nicola Travaglini ha emanato oggi, una nuova ordinanza con la quale dispone la sospensione delle lezioni negli istituti di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale. 
La decisione si è resa necessaria per motivi di sicurezza e pubblica incolumità, specie per la presenza di ghiaccio sulle strade provinciali di accesso e uscita dal paese. “A tale proposito si invita la cittadinanza a mettersi in viaggio solo se strettamente necessario e se muniti di catene – ha commentato il primo cittadino -. Si informa inoltre che le principali vie di comunicazione interne al centro abitato sono percorribili”.
Articolo precedenteParco del Matese, la proposta arriva alla Camera. Venittelli: legge entro breve
Articolo successivoA San Giacomo attivato punto contatto/ricezione denunce dei Carabinieri