myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

TERMOLI _ I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, durante un servizio straordinario di controllo del territorio, intimavano l’alt ad una autovettura Peugeot 205 il cui conducente non solo non fermava la propria corsa ma tentava di investire un militare. La proditoria azione del malvivente consentiva la fuga anche ad un complice che lo seguiva a bordo di una Lancia Musa risultata asportata nella mattinata odierna in Guglionesi.

Iniziava un lungo inseguimento delle due autovetture da parte dei militari dell’Arma che si concludeva in Chieuti (FG), all’altezza del bivio della SS 16 per Serracapriola dove il conducente della Peugeot, risultata quest’ultima rubata a San Vito Chietino lo scorso 19 novembre, veniva bloccato ed arrestato per resistenza a P.U. e ricettazione. Si tratta di F.P., 48 anni, di San Severo, pluripregiudicato.

Il complice a bordo della Lancia Musa riusciva a far perdere le proprie tracce dileguandosi in direzione San Severo ed è tuttora attivamente ricercato.

A Campobasso i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato per rifiuto di sottoporsi al test alcolemico e guida senza patente P.S., 36enne del luogo, il quale, controllato alla guida della propria autovettura in evidente stato di ebbrezza alcolica, si rifiutava di sottoporsi al test, risultando altresì sprovvisto di patente perché mai conseguita. Il mezzo veniva sequestrato.

Articolo precedenteIl molisano Vincenzo Tiberio il vero “papà” della Penicillina
Articolo successivoLaRinascita di Larino sollecita Comune a nuova gara per servizio distribuzione del metano