CAMPOBASSO _ In merito a verbali notificati dalla polizia municipale di Campobasso ad alcuni esercenti per una presunta tardiva comunicazione di cessata attività, la Confcommercio invita tutti gli operatori che hanno ricevuto le contestazioni a rivolgersi tempestivamente ai propri uffici, per poter predisporre apposite note difensive rispetto alle sanzioni irrogate.

L’invito è rivolto a tutti gli operatori colpiti dai provvedimenti, indipendentemente dalla loro associazione o meno alla Confcommercio. L’ufficio legale dell’associazione è fiducioso in una positiva risoluzione della vicenda ma è necessario seguire l’iter che prevede, nei 30 giorni successivi alla notifica, la produzione di apposite note da parte del contribuente.

Chiunque sia interessato può rivolgersi alla sede dell’associazione, in contrada Colle delle Api o telefonare al numero 0874/6891. Fiduciosi considerato il carattere di servizio della presente comunicazione che gli organi di stampa vorranno assicurare il massimo di diffusione possibile alla presente nota si ringrazia anticipatamente per l’attenzione prestata.

Articolo precedentePetraroia del Pd: “Legge sul commercio. Un errore!”
Articolo successivoSi conclude il FORD Fiesta Sport Trophy 2010: vince il messinese Nucita