myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

Giancarlo Totaro
TERMOLI _ Premessa la legittimità dell’atto di assegnazione del premio di produzione al direttore del distretto di Termoli, sindacato al quale l’assessorato ha richiesto di concordare la chiusura di sedi di Guardia medica, ritiene di manifestare solidarietà a quanto esposto dal consigliere regionale Filippo monaco in merito.

Visti i tempi durissimi nei quali si richiede ai cittadini di rinunciare a servizi sanitari essenziali (TAGLI OSPEDALE DI TERMOLI, GUARDIE MEDICHE) ci si attenderebbe dalla ASREM una attenzione più rispettosa della dignità dei cittadini molisani e maggiore consapevolezza dell’importanza simbolica di questi discutibili provvedimenti.

Va detto che Conoscendo in prima persona il direttore del distretto posso immaginare che questa assegnazione è frutto di un automatismo amministrativo ASREM e quindi sarebbe auspicabile un gesto di riconsiderazione che avrebbe un grande valore simbolico per i cittadini di termoli e del bassomolise nella cosapevolezza che questi scellerati provvedimenti contribuiscono a creare un clima di sfiducia nel nostro sistema sanitario regionale con conseguenze catastrofiche per lo svolgimento delle attività sanitarie.

Segreteria regionale FIMMG
Giancarlo Totaro
Articolo precedenteCiarfeo ed il suo modo di fare teatro
Articolo successivoL’Associazione Ricocloun organizza Corso per clow terapia

3 Commenti

  1. devi dire la verità per intero
    Vedi egregio dott. Totaro che non è solo Giogetta il beneficiario del premio di 22 mila euro ma anche i direttori dell’asrem e quello del nostro ospedale che hanno preso cifre molto più alte.Pertanto invita anche costoro a un gesto di riconsiderazione e ad attenersi alle ultime tre righe del tuo scritto

  2. é frutto di automatismo amministrativo anche la delibera fatta a … l’autista di 10.000 euro come prima trance sullo straordinario del 2010 per essersi preso cura delle macchine della asrem? delibera presente sull’albo pretorio della asrem. La sanità affonda e loro continuano…