TERMOLI _ La Giunta Comunale, con delibera n° 124 del 24/06/2010, è stata costretta ad annullare la direttiva vincolante (assunta con delibera n° 87 del 20/05/2010) con la quale si arrogava competenze di altri organi amministrativi. Il tutto, in chiaro dispregio della legge e del Regolamento del Consiglio comunale.
 
Anziché riconoscere il grave e macroscopico errore, viziato in partenza di nullità, Sindaco e Assessori hanno però preferito tacciarsi di insipienza politica, sostenendo che «…tali direttive appesantiscono l’iter procedurale, piuttosto che essere strumento per una migliore organizzazione nei vari settori». Come dire: la classica pezza peggiore del buco.

I Consiglieri Comunali Filippo Monaco, Paolo Marinucci, Daniele Paradisi, Antonio Russo, Antonio Giuditta, Mario Di Blasio, Francesco Caruso

Articolo precedenteDomani ultima lezione di lingua italiana per stranieri alla Biblioteca Albino
Articolo successivoIl Piano casa arriva in Consiglio comunale il 30 giugno. Sono 7 i punti all’ordine del giorno

2 Commenti

  1. X filippo Monaco e company.
    Condivido il successo dell’iniziativa ma anzicchè polemizzare focalizzate problematiche più concrete che stanno a cuore dei cittadini. Evviva a democrazia ma soprattutto evviva la soluzione dei problemi spiccioli…