TERMOLI _ L’Assessore alla Cultura, Spettacolo, Politiche Sociali e Famiglia, Michele Cocomazzi in intesa col Sindaco di Termoli, Basso Antonio Di Brino e con il voto unanime della Giunta, ha presentato una delibera con la quale si intende impedire la soppressione delle sezioni della scuola dell’infanzia di Via Montecarlo.

La precedente Amministrazione per mere finalità di ordine economico, aveva inteso seguire la strada della soppressione cadenzata delle sezioni della scuola dell’infanzia di Via Montecarlo _ ha dichiarato l’Assessore _ .Insieme al Sindaco e all’intera Giunta abbiamo ritenuto che questioni legate al bilancio non si possano anteporre agli aspetti sociali e alla pubblica utilità. La scuola di Via Montecarlo è uno dei plessi che possono tranquillamente essere definiti il fiore all’occhiello dell’offerta formativa del nostro Comune. Riteniamo continuare ad offrire ai cittadini e alle nostre famiglie i servizi di formazione per l’infanzia”.

Articolo precedenteL’Idv esce dalla coalizione di Centro sinistra. Di Narzo della Pronvicia: “L’Idv ha perso il senso della misura”
Articolo successivoIspezione del Commissario Iacp nelle case popolari di Campomarino