ISERNIA _ Una lettera a firma di “due donne amanti della legalità” è arrivata alla redazione di myNews con la denuncia di una situazione poco chiara ad Isernia in merito all’imminente campagna elettorale per le regionali. Pubblichiamo uno stralcio del documento:

 “Una mamma di un consigliere provinciale di Isernia, attualmente in esercizio, nel pieno esercizio delle sue funzioni amministrative, e proprio in forza di questo, utilizza il grosso potere che deriva dalla speranza di tanta gente di poter lavorare, per fare una spudorata ed ignobile campagna elettorale per il figlio, che sarà candidato alle prossime elezioni regionali _ si legge sulla missiva _. Assistere a questo spettacolo così indecoroso è un qualcosa che come amanti del principio democratico e della legalità non siamo più disposti a tollerare. Abbiamo visto con i nostri occhi ciò che descriviamo e ce l’hanno raccontato altre persone di nostra conoscenza”. 

 Due donne amanti della democrazia e della legalità

Articolo precedenteMiccichè rimane imbottigliato nel traffico e “salta” visita a Miranda
Articolo successivoMassimo Giannattasio diventa arbitro di pallavolo

2 Commenti

  1. La politica è intesa come dare e avere….il punto è:le istituzioni non sono affari di famiglia.VERGOGNOSO. Speriamo che il popolo capisca che questa gente deve essere punita democraticamente nelle urne elettorali e che non dobbiamo essere suddisti ma cittadigniti con una propria dignità e diritti.