TERMOLI – Tre semplici domande senza alcun preconcetto che richiedono una risposta lapidaria, senza alcuna parola superflua , fatta di “due numeri” e una locuzione affermativa o negativa: si o no.

1) quanto si risparmierà in termini di personale e di gestione delle strutture ospedaliere ? risposta di una cifra….
2) si ha certezza che diminuire i posti letto farà diminuire i ricoveri garantendo comunque i LEA ,e con il potenziamento della medicina del territorio ( rsa ,case della salute,punti di primo soccorso,poliambulatori specialistici etc. .) a costo zero ? Risposta in una cifra……..dagli attuali “x” giorni di ricovero all’anno per residente , ai futuri “x” giorni di ricovero per residente
3) in basso molise che in estate,e non solo,raddoppia la popolazione,polo industriale,snodo viario e ferroviario,senza l’emodinamica è possibile garantire i LEA?

Un cittadino medico
dott. Giancarlo Totaro

Articolo precedenteFurto del Bambinello, Di Brino fa visionare telecamere Borgo
Articolo successivoLite con accoltellamento a Difesa Grande. Tre i feriti non gravi

2 Commenti

  1. Indovina a chi deve chiedere riguardo al punto?
    La risposta,dott. Totaro, può certamente dargliela l’ . Seguono poi una serie di affermazioni che solo a leggerle, sempre che l’ Organo di stampa che riporta l’ intervista integrale non ha commesso errori di comprensione o battitura,ti lasciano diciamo :. A presto dottor Totaro.Il Presidente della Associazione “CUORE MOLISANO”