finanzabarcaCAMPOMARINO – Prosegue, da parte delle fiamme gialle del R.O.A.N. di Termoli, l’attività di controllo sulla costa molisana, finalizzata al contrasto dell’abusivismo demaniale. L’attività info-operativa dei militari, coordinati dal Comandante del Reparto, Ten.Col. Roberto Di Vito, svolta con la collaborazione degli Ispettori dell’Agenzia del Demanio, ha portato, nel corso dei controlli e delle verifiche effettuate sul corretto utilizzo di aree appartenenti al Stato, all’accertamento dell’omessa rimozione di opere strutturali presso 5 (cinque) stabilimenti balneari siti sul litorale del Comune di Campomarino (CB).

Le violazioni riscontrate, scaturiscono dall’obbligo in capo ai concessionari della rimozione, al termine della stagione estiva, delle pertinenze e delle opere realizzate sul demanio.
L’intera operazione si è conclusa con il sequestro preventivo di un area di circa 3000 metri quadri, ed il contestuale deferimento dei 5 titolari della concessione stagionale all’A.G. di Larino per “aver di fatto occupato abusivamente il suolo demaniale pubblico”. 

Articolo precedenteCiarniello presenta interrogazione urgente al sindaco sul Termoli calcio
Articolo successivoL’Ncd con Di Brino denuncia: 29 opere incompiute dall’Amministrazione Sbrocca