DAloisioRoberto
L’avvocato Roberto D’Aloisio
TERMOLI – Il Nucleo Operativo dei Carabinieri di San Severo, nell’attività di repressione dell’approvvigionamento di sostanza stupefacenti destinato nel fine settimana ai centri della costa adriatica, ha identificato 3 giovani di Termoli, provvedendo ad arrestarne due per il reato di detenzione ai fini di spaccio di 400 dosi di sostanza stupefacente.

I tre, dopo aver acquistato droga in un noto quartiere di spaccio di San Severo, a bordo di una Mercedes, non si sono fermati all’alt imposto dai militari, tentando di investire un carabiniere e urtavano ripetutamente l’auto di servizio dei militari danneggiandola, andando ad arrestare la folle corsa all’altezza della sbarra del casello autostradale bloccata dal personale di servizio della società autostrade.

Due di essi, tratti in arresto e condotti presso il carcere di Foggia, difesi dagli avvocati Roberto D’Aloisio e Gian Domenico Santoro di Termoli, hanno risposto alle domande del giudice Maiellaro e gli sono stati concessi gli arresti domiciliari richiesti dalle difese. Non si escludono ulteriori sviluppi della vicenda a seguito di indagini da parte degli inquirenti. 

Articolo precedenteTrovato con cocaina, denunciato termolese da Polizia di Stato
Articolo successivoIl mio 25 aprile: voterò no nel referendum costituzionale di ottobre