Il torneo di volley
LARINO – Il gruppo Avis giovani impegnato nel torneo 4×4 di volley, organizzato da Michele e Nicola Masciantonio (Baroncini), a Larino XX TORNEO “CITTA’ di LARINO” in Memoria di “Paolo Manes”. L’Avis di Termoli, dopo aver superato i turni preliminari, si è aggiudicata la finale superando l’altra squadra sponsorizzata dalla Società “CROLLA” con un punteggio di 3 set a 1.

La squadra dell’AVIS Termoli gruppo GIOVANI si riconferma per il 2° anno consecutivo vincitrice del XX Torneo “CITTA’ di LARINO”.Grande merito agli organizzatori che sostengono da diversi anni questa manifestazione che promuove le giuste motivazioni dello Sport e della Solidarieta’ tra i giovani e gli sportivi tutti. è detentrice del titolo dello scorso anno ed è composta dai Donatori e Collaboratori dell’Avis, Elio Buri, Maurizio Mendozzi, Emanuele D’Auria, Antonio D’Amore e Vincenzo Iovine pur privi di due importanti giocatori come Mauro Lonati e Andrea Liguori, hanno conquistato il titolo .

Il gruppo Giovani dell’Avis Termoli s’impegna fortemente a diffondere la cultura della solidarietà e del dono; infatti, sono pronti a creare a Termoli il gruppo Avis Giovani con nuove proposte e iniziative. L’ AVIS tutta Ringrazia i ragazzi per la loro prestazione e della dedizione per l’ AVIS per tutto quello che fanno ogni qual volta donano per il prossimo…

Articolo precedenteMassimo Romano a Frattura: silenzio su Asrem. Ci dica chi è Dg, Ruta o Percopo
Articolo successivoMarta Gragnano di Riccia è Miss Molise 2013. Eletta nella finalissima a Termoli