myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli hanno tratto in arresto un catturando irreperibile dal 2011.

Carabinieri di Termoli
Carabinieri di Termoli
TERMOLI _  I Carabinieri del Comando Compagnia di Termoli hanno messo a segno un altro colpo importante nell’ambito di un servizio di controllo del territorio mirato a prevenire reati nel ponte delle festività pasquali. Alle prime luci dell’alba di martedì infatti i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto un catturando di nazionalità rumena sul quale pendeva un ordine di arresto dal 2011.

Nei giorni di pasqua e pasquetta è stato attuato un servizio di controllo su tutto il territorio che ha visto impegnati numerosi uomini e mezzi, tra l’altro anche con l’ausilio della Stazione Mobile. Nello specifico il servizio è stato mirato al controllo ed alla repressione dei reati predatori quali furti di auto, scippi e furti in abitazione. E proprio a questi accertamenti non è sfuggita un golf che si aggirava nei pressi del casello autostradale con due soggetti a bordo, i militari dapprima hanno seguito l’auto negli spostamenti nei pressi del casello poi hanno deciso di intervenire così hanno fermato l’auto e a bordo della stessa hanno identificato F.C. di 28 anni, cittadino romeno sul quale pendeva una condanna a quasi 4 mesi di carcere.

L’ordine di esecuzione per la carcerazione era stato emesso nel novembre del 2011 dalla Procura della Repubblica del Tribunale Ordinario di Bologna a seguito di condanna per i reati di furto aggravato, commesso a Bologna nel 2007, dopo l’emissione del provvedimento però il ventottenne si era reso irreperibile fino alla mattinata odierna quando non è sfuggito agli occhi dei militari di Termoli. Il giovane è stato così tradotto presso il carcere di Larino.

Articolo precedenteMichele Iorio sospeso dalla carica di Consigliere regionale
Articolo successivoAppalti truccati e assunzioni pilotate: una proposta concreta per combattere il clientelismo