Grande fermento politico nei Popolari Liberali di Termoli coordinatori da Di Giandomenico che incontrerà domani a Roma il Sottosegretario Giovanardi. Il Movimento politico si amplierà in tutto il Molise.

Remo Di Giandomenico
Remo Di Giandomenico
TERMOLI _ Remo Di Giandomenico oggi pomeriggio con una conferenza stampa ha “tirato le somme” della tornata elettorale di Termoli che ha visto la vittoria del Centro destra. Con gli esponenti dei Popolari-Liberali si è riunito ieri sera discutendo proprio del ballottaggio. Il politico ha in ogni caso chiarito l’intenzione di voler portare le istanze dei cittadini in Consiglio. 
Ieri mercoledì 14 Aprile, alle ore 19,00, l’On. Remo Di Giandomenico ha incontrato gli amici Popolari Liberali per l’analisi definitiva dei risultati elettorali. L’occasione è stata utile anche per confermare che l’impegno per Termoli non verrà meno in Consiglio Comunale _ ha dichiarato Di Giandomenico nel corso dell’incontro di oggi pomeriggio _, anzi, già nella mattinata, i consiglieri eletti si erano incontrati per costituire il Gruppo Consigliare, formato dall’On. Di Giandomenico Capogruppo, da Giuseppe Mottola Vice capogruppo e da Francesco Panico Segretario”.

L’incontro è servito anche ad avviare la fase organizzativa del Movimento. Infatti, sono stati creati quattro Dipartimenti (Territorio, Economia, Servizi, Sapere) con relativi Coordinatori che provvederanno ad organizzare gli Uffici di settore, articolati in gruppi di lavoro.

Altro importante impegno organizzativo, il cui Coordinamento è stato assunto direttamente da Remo Di Giandomenico, è stato quello relativo alla Formazione politica di coloro che intendono mettere le proprie competenze a disposizione del Movimento e della collettività. L’Onorevole ha poi informato i presenti sull’incontro avuto il giorno precedente, a Barletta, con gli amici Popolari Liberali pugliesi, campani e lucani e su quello che avrà venerdì a Roma, con il Responsabile nazionale Sen. Carlo Giovanardi.

L’incontro è terminato con l’impegno di organizzare il Movimento su tutto il territorio Regionale, in vista delle tornate elettorali Provinciali e Regionali del 2011.

Articolo precedenteReligiocando, il volume scritto da Rubino e Don Benito Giorgetta per i ragazzi
Articolo successivoIl Tar Molise ritiene fondato ricorso della Provincia contro eolico off-shore

5 Commenti

  1. e’ FINITA L’ERA
    BASTA…DATE LARGO ALLE NUOVE LEVE…SEMPRE I SOLITI…AVETE FATTO 40 ANNI DI GOVERNO IN QUESTA CITTà….NON è ORA DI ANDARE IN PENSIONE E DI GODERSI LA PENSIONE..CON I NIPOTINI E REMO…

  2. W REMO
    Remo io non ti ho mai votato ma devo ammettere che in mezzo a questa scaramuccia di politici 6 il migliore, il più onesto e il più serio amministratore. Sei una persone che ha a cuore il bene di Termoli e dei termolesi. Vai avanti, i termolesi cominciano a capire quello che non dovevano capire e sono solidali con te.