myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
CAMPOBASSO _ “La Lega Sannita, ha tra le sue priorità e lo vuole combattere a tutti i costi e con determinazione, il disagio che la stragrande maggioranza dei giovani molisani avvertono nella più totale solitudine in una realtà sociale come la nostra, dove la mancanza di spazi e di opportunità spinge troppi ragazzi a fare uno spropositato uso di droga e alcool, fenomeni questi in spaventosa crescita in tutti i comuni del Molise e dove le istituzioni fanno troppo spesso orecchie da mercante, sono ciechi e tollerano l’intollerabile. Adesso basta”. E’ quanto dichiarato da Lorenzo Lommano presidente della Lega Sannita che vuole affrontare di petto il grave “fenomeno del disagio giovanile” nel Molise. Essendo il problema dei giovani tra i più importanti per la sopravvivenza stessa della nostra dolce e troppo amara Regione, per la crescita umana e morale delle sue province di Isernia e Campobasso, per le famiglie disperate che non sanno a quale santo rivolgersi, e soprattutto per i giovani stessi – ha continuato Lommano – cominceremo a chiedere immediatamente un primo incontro con Pietro Montanaro, il giovane assessore allo sport dell’amministrazione provinciale di Campobasso da sempre sensibile alle problematiche dei nostri ragazzi, perché insieme si possa studiare un progetto che veda lo sport quale antidoto a questo gravissimo problema in aumento soprattutto per la mancanza di un futuro certo e per la mancanza di lavoro.

Per prima cosa – ha concluso Lommano – chiederò a Montanaro di promuovere una campagna promozionale tesa a debellare il grave fenomeno delle sagre della birra che distruggono sia moralmente che fisicamente i nostri giovani.

Ormai queste pagliacciate hanno toccato il fondo. A seguire, saranno richiesti incontri a Di Bartolomeo, Fusco Perrella e all’assessore allo sport della provincia di Isernia, Angelo Iapaolo.

Articolo precedenteL’Ufficio di Piano realizza ricognizione sugli accessi pubblici al mare
Articolo successivoMolise Acque annuncia lotta alle perdite idriche. Oggi “summit” con i Sindaci della costa