Aderite alla mia richiesta di sollecitare Ministri Scajola e Tremonti al rispetto degli impegni assunti con il Molise per lo stanziamento di 86 milioni di euro a favore degli zuccherifici

TERMOLI _ Si è svolta questa mattina, davanti ai cancelli dello lo Zuccherificio del Molise, la conferenza stampa della candidata sindaco di Termoli Erminia Gatti alla presenza dei consiglieri regionali Massimo Romano (CD), Danilo Leva, Francesco Totaro e Antonio Pardo D’Alete (Pd).

“Domani 18 marzo il Consiglio dei Ministri, presieduto dal deputato molisano Berlusconi, dovrà decidere, all’interno del dl incentivi, lo stanziamento di 86 milioni di euro in favore degli Zuccherifici italiani.

Chiedo ai miei avversari candidati sindaco di Termoli di aderire alla mia richiesta, alla delegazione dei parlamentari molisani oltre che a Scajola e Tremonti di rispettare gli impegni assunti anche con il Molise per lo stanziamento di 86 mln di euro in favore degli Zuccherifici e quindi anche per quello del Molise. In particolare, mi rivolgo al candidato Basso, ultimamente così avvezzo a firmare improbabili patti, ad unirsi al mio appello nei confronti dei suoi capi partito Scajola (quello del nucleare…) e Tremonti.”

Articolo precedenteGiornata di audizioni in IV Commissione regionale: si discute di Piano Sangue e di Turismo
Articolo successivoE’ botta e risposta tra candidati sui conti del Comune di Termoli. Dopo Leva, Montano risponde a Monaco: “Sei come Greco”

1 commento