Vittorio Facciolla
Vittorio Facciolla
SAN MARTINO IN PENSILIS _ Da tempo andavo sostenendo che il miglior alleato di Michele Iorio potesse essere Massimo Romano. Dopo l’intervento del presidente della Regione all’assemblea pubblica di Costruire Democrazia, mi sono persuaso che può essere vero anche il contrario. Romano e Iorio sono alleati che fingono di farsi la guerra!

Entrambi hanno l’obiettivo di restare a Palazzo Moffa: l’uno (Iorio) a gestire il potere; l’altro (Romano) a fare il tribuno della plebe. E’ fin troppo evidente che per entrambi, Romano e Iorio, il palcoscenico di ieri è servito per tentare di delegittimare e dichiarare guerra, a singolar tenzone, a Paolo di Laura Frattura.

Entrambi, con ruoli e strategie diverse, stanno giocando la propria partita. Accreditare politicamente Romano consente al Governatore di approfittare delle divisioni e dei personalismi evidenziati nel centrosinistra e così provare a raggiungere più facilmente il proprio obiettivo: conquistare ancora la Regione Molise!! E adesso basta…come recita lo slogan di Romano!

Articolo precedenteStudentessa avvicinata e violentata. Carabinieri arrestano molestatore
Articolo successivoRomano replica a Facciolla, spieghi la consulenza al Cosib da 80 mila mila euro

7 Commenti

  1. Vittorino Facciolla su FB
    “Romano e’ politicamente disperato; sino a ieri mi implorava di entrare in costruire democrazia e di candidarmi alle primarie ed oggi lancia strali contro la mia persona, solo perché confermo ciò che da oltre un mese gli dico: e’ il miglior alleato di Michele iorio”

  2. è necessario un chiarimento
    Egregio sindaco Facciolla,a questo punto al di là della dialettica poco edificante con MASSIMO ROMANO, è NECESSARIO UN SUO CHIARIMENTO RIGUARDO LA GRAVE ACCUSA FATTA DA QUESTO sul compenso di 80.000 euro per consulenza al Cosib. Ritengo tutto questo importante per la popolazione del Molise E CAPIRE CHI DEI 2 DICE LA VERITA’.

  3. stupidaggini
    Una scemenza più grossa di questa non l’avevo mai sentita. Mi domando ma dove ha vissuto il sindaco Facciolla negli ultimi diciamo 10 anni. Anche se fosse stato cieco e sordo non avrebbe potuto evitare di sentire e vedere che l’unico a fare vera opposizione a Iorio à stato sempre e solamente Romano.Evidentement i fumi del vino, che a San Martino so che scorre copioso, devono avergli annebbiato le meningi.Onestamente a me di Romano non mi interessa niente. Mi interessa che un politico non capovolga la realtà. Trovo intollerabile che un sindaco, con fama di essere un buon amministratore, dica sciocchezze così grosse.

  4. Dire che ci voleva Vittorino per rimettere a posto Romano fa un pò impressione…in effetti. Ma onore al merito di aver detto ciò che tutti pensano: a qualcuno interessa molto più restare a fare il consigliere di opposizione ben pagato giocando all’eroe senza macchia, che dare una mano al centrosinistra per vincere. E uno che fa Romano di cognome dovrebbe quantomeno essere più prudente, invece di farsi dire da Iorio che il suo avversario preferito è lui…. quanto è bella l’ammuina