PortocannonneSuGiu2016PORTOCANONNE – D’estate il ventaglio di gare competitive e non diventa davvero vasto. Oculata, saggia, di pregio la scelta dei tesserati Runners Termoli, che nel pomeriggio di ieri hanno indossato divisa, scarpette e pettorale per prendere parte alla seconda edizione della «Lart e Posht» – Su e giù nell’idioma arbëreshë. Nella piazza intitolata all’eroe nazionale albanese Giorgio Castriota Scanderbeg si sono ritrovati davvero in tanti e grande è stato l’entusiasmo al momento dello start delle giovanili. Primo tra i Cadetti Nicola Pio Esposito, trionfa tra le Cadette Francesca Meola. Gradino più alto del podio anche per Martina Meola- Esordiente. Bravi anche Christian Albanese, Fiona Giordano e Domenico Giordano. Ad affrontare gli otto chilometri previsti dal regolamento nove atleti tesserati con la Runners Termoli. Secondo e terzo assoluto Akim Antonicchio e Vincenzo Grassi. Secondo gradino del podio delle assolute per Candida Pascale. In gamba, altresì, Oreste Natalizia, Ciro Di Girolamo, Vittorio Campofredano, Stefania Di Lisa, Anna Maria Rinaldi e Angela Costantiello.


E sempre nel pomeriggio di ieri a Cercepiccola (CB) Agostino Cipolla si è piazzato secondo tra gli M65 alla terza edizione della We love Run- gara su strada sulla distanza di 8,6km. Validissimi tutti gli atleti citati che- instancabilmente in barba all’afa ed ai capricci del meteo, pur a fronte degli impegni della routine- perseverano nei rigidi allenamenti.

Orgogliosissima degli obiettivi centrati dal suo team, Angela Costantiello, dà appuntamento a domenica 31 luglio pv per la prima edizione della manifestazione denominata “San Giacomo Trail Bosco”- con partenza ed arrivo a San Giacomo degli Schiavoni (CB). Incantevole il tracciato di questa competitiva che prevede due giri da circa 5,5km cadauno con passaggio su ciottoli e suggestivi sentieri nel bosco. 

Articolo precedenteBilancio, regolamento d’igiene e murales, il 29 luglio nuova seduta del Consiglio
Articolo successivoTermoli 2020: Pubblicità Regresso