TERMOLI – Il candidato sindaco Michele Marone torna nei quartieri della città per incontrare nuovamente i concittadini. Il tour di quest’ultima settimana di campagna elettorale è ripartito ieri da Difesa Grande. Ad attenderlo diversi residenti che proprio in questa zona della città si sono espressi in modo chiaro nei confronti del candidato sindaco di centrodestra. Ed allora il tour di Michele Marone e dei candidati consiglieri, eletti e non, riprende ancora una volta la via delle periferie per poi terminare in centro. Anche in questo caso tanti “grazie di cuore” da parte di Marone a tutti coloro che hanno ascoltato il suo messaggio in questi giorni.
“Massimo ascolto per le problematiche di tutti i giorni, massima attenzione al sociale e rapporto diretto con i residenti di ogni zona della città”. Solo così dice Marone, “saremo in grado di impegnarci in nome e per conto dei cittadini che sono l’unico sostegno che chiediamo per ben amministrare la città di Termoli. Il nostro impegno moderato sarà rivolto al loro sostentamento perché è proprio dai problemi di tutti i giorni che vogliamo cominciare la nostra attività amministrativa. Stare vicino alla gente è nostra prerogativa, lo abbiamo annunciato all’inizio di questa campagna elettorale e torniamo a sottolinearlo proprio oggi a partire da Difesa Grande”.

Michele Marone prima del conviviale che ha unito tutti i presenti ha chiesto ai residenti di Difesa Grande un ultimo sforzo per il ballottaggio perché, ha ricordato, “solo uniti si vince e si raggiunge il bene della collettività”.

Articolo precedenteAttivato Registro dei Tumori in Molise. Al via prime registrazioni. Soddisfatto Frattura
Articolo successivoApparentamenti, Marinucci ribatte a Sbrocca: non abbiamo posto veti ma cercavano solo discontinuità