myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

Maurizio Tiberio
CAMPOBASSO _ Il consigliere di centrosinistra alla Provincia e al Comune di Campobasso Maurizio Tiberio passa al Pdl. L’ufficializzazione avverra’ domani in conferenza stampa.

Con l’occasione il coordinatore regionale del Pdl Molise, Ulisse Di Giacomo, dovrebbe annunciare anche l’adesione di altri due consiglieri provinciali che abbandonano l’Italia dei Valori. Tiberio dal 1995 al 2007 e’ stato iscritto a Forza Italia, che ha lasciato nel 2007 per confluire nel centrosinistra.

Articolo precedenteLa Nemica di Niccodemi sbarca alla Galleria Civica dal 20 al 23 gennaio
Articolo successivoLa Corte Costituzionale ammette tre referendum Idv. Soddisfazione di Nagni Idv

6 Commenti

  1. barabba,ma perchè non ti ripigli? ho capito che la gatti vi dà fastidio assai, ma certi paragoni fanno veramente ridere…c’è gente che fa destra-sinistra-destra,alla faccia degli incarichi e delle posizioni ricoperte fino ad un minuto prima, assessori, consiglieri, presidentucci vari, e tu mi fai il paragone con una che fino a prova contraria è stata soltanto nell’idv (costruire democrazia è un movimento civico, non un partito, e il pd l’ha candidata da indipendente…non so se a scuola ti hanno insegnato la differenza) e se n’è andata quando era al massimo della comodità restare in quel partito, ma non certo per saltare sul carro dei vincenti come fanno questi politicanti assurdi. fatemi il piacere, aprite gli occhi ogni tanto

  2. Hai ragione
    Hai ragione caro Barabba, questo frega anche la Gatti! E svegliati anche tu caro Alexander, la gatti e’ indifendibile, ne ha fatti di zompi! In ogni caso ora ha finito almeno credo, e’ approdata in un partito che non esiste e senza seguito, proprio come lei… Mi viene gia da ridere, non riuscira’ mai a fare le liste per le provinciali e le regionali…. E poi voglio proprio vedere la magra figura, visto che tanto lei personalmente piu’ due o trecento voti in tutta la regione non li raccoglie!

  3. alexander, vai a fare politica altrove
    Bravo barabba, bravo Pablo.ALEXANDER RIPIGLIATI TU!!la gatti zompa eccome. però nulla a che fare con tiberio, il vero maestro del salto della quaglia.spero per lui che si sia barattato l’ennesimo salto con un incarico non elettivo, altrimenti è politicamente (e definitivamente, nonchè finalmente)….continuo a chiedermi come possa essere stato eletto, tanto a sinistra, quanto a destra. Per me dovrebbe essere uno di quelli da non votare per principio! come dire, un po’ come la gatti insomma

  4. a far le ammucchiate
    purtroppo lo sbaglio lo ha fatto l’IDV raccogliendo gli scarti e la feteccia degli altri per ingigantirsi come partito e si sa, chi era abituato a sistemarsi come meglio è possibile, come con tanta facilità era salito sul carro del Ministro ora ne scende per salire sul carro di un altro vincitore. I leader dei partiti dovrebbero avere il coraggio di dire no a certa gente tanta incline a facili spostamenti e invece vengono accolti in pompa magna. Se gli scarti non li raccoglie nessuno restano a terra …. come a Napoli.

  5. Penso che bisogna fare una distinzione netta e necessaria. Una cosa è restare nella stessa area (centro DX, Centro SX o Centro) e potrebbe anche essere accettata e giustificata dal rapporto non sempre facile tra i vari personaggi che ivi si annidano ed un’altra cosa ben diversa (anzi ingiustificabile anche se comprensibile)è saltare da una coalizione all’altra….e non certamente per il bene degli elettori!