myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

TERMOLI _ Continuano i controlli lungo la dorsale adriatica della Regione, ad opera della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Termoli. Nelle ultime ore, tre persone –tutte di origine pugliese- sono state bloccate dai Finanzieri mentre pescavano “ricci di mare” in violazione delle specifiche norme regolanti il settore. Alla vista dei Militari, gli echinoidi già pescati sono stati frettolosamente gettati in mare dai tre sub, i quali risponderanno comunque di sanzioni che, nel massimo, raggiungono complessivamente l’importo di Euro 18.000. Sotto sequestro numerose attrezzature: tre paia di pinne, tre mute complete, maschere, piombi, bombole, calzari, cesti ed altra minuta strumentazione. Le violazioni riscontrate sono previste e punite dalla Leggi 963/65 e 101/2008. Analoghe attività di prevenzione e controllo, sono attualmente in corso sotto il costante coordinamento del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Campobasso. I servizi, come di consueto, prevedono l’impiego sinergico di pattuglie automontate ed unità navali lungo il litorale di competenza operativa.
Articolo precedenteApprovato il protocollo per il Programma Integrato dell’area del Matese denominato ‘Tra – Passato – Re – Moto per lo sviluppo locale
Articolo successivoNucleare Basso Molise, Campopiano scrive ancora a Mons. Bregantini. “E’ stata superata la barriera del silenzio”