TERMOLI _ Ordine del giorno in Consiglio comunale sull’incontro tenuto dal Sindaco di Termoli Antonio Di Brino con i dirigenti della Fiat di Termoli la scorsa settimana. Il documento è stato presentato da Filippo Monaco, esponente della minoranza e neo consigliere regionale di Sel.

Con l’Odg si chiede al primo cittadino: “di rendere partecipe l’intero Consiglio Comunale, rappresentante tutta la collettività cittadina sulle rassicurazioni fornite agli organi di stampa in merito al futuro produttivo del sito industriale termolese. Si chiede di informare anche le organizzazioni di categoria al fine di rassicurarne le maestranze e le loro famiglie, attraversate in questi frangenti da situazioni difficili”.

Articolo precedenteRubato scooter in un garage in via Molinello. I Vigili lo ritrovano a Ponticelli
Articolo successivoDi Pietro replica a De Camillis ed attacca Di Brino: “Nessuna difesa degli ospedali”

1 commento

  1. Se le rassicurazioni sono state fornite agli organi di stampa basta comperare i giornali per “aggiornarsi” sui fatti e non sottrarre tempo prezioso ai consigli comunali per trattare argomenti già noti. Ci sono tante problematiche che meritano priorità quali ad esempio la sicurezza del territorio (furti, ubriachi, falsi invalidi, accattonaggio selvaggio con impiego di neonati e bambini, drogati e sbandati …..) e gli interventi di manutenzione (strisce pedonali, buche, lampioni spenti….).
    Per quanto riguarda la richiesta di informare anche le organizzazioni di categoria al fine di ….. è evidente che in questo intervento c’è l’esigenza del richiedente di “spalleggiare”,come segno tangibile di riconoscenza, il sindacato che l’ha sostenuto alle recenti elezioni regionali.