TERMOLI – L’Assessore Comunale Gabriele Petrella ha inviato questo pomeriggio una nota alla Direzione Nazionale Popolari-Udeur e alla Segreteria Regionale Popolari-Udeur con la quale comunica la sua fuoriuscita dal partito di Clemente Mastella. Di seguito il testo della missiva: “Il sottoscritto Gabriele Petrella, componente del Consiglio Nazionale dei Popolari – Udeur, con la presente comunica le proprie immediate dimissioni dal suddetto incarico e contestualmente anche dalla Segreteria Regionale.
Il tutto a seguito degli ultimi avvenimenti verificatisi nei giorni scorsi e soprattutto a seguito della mancanza di fiducia dichiarata nei confronti della mia persona dalla Segreteria Regionale e comunicata agli organi di stampa, dopo la nomina ad Assessore del Comune di Termoli. Cordialmente ringrazia, augura buon lavoro per gli obiettivi che Vi siete posti di raggiungere e porge distinti saluti”.

                                                                                                                                                     Gabriele Petrella

Articolo precedenteCactus tra le pietre della rotonda di via Corsica. Benvenuti in Messico
Articolo successivoArriva internet in spiaggia a Campomarino a costo zero. Nuova iniziativa dell’Amministrazione Camilleri

7 Commenti

  1. NON MANCA QUALCOSA?
    Amico Petrella il tuo discorso non fa una piega! tutto vero! però vedi MANCA QUALCOSA.
    Prima di accettare il posto in giunta come esponenete udeur avresti dovuto quantomeno condividere il percorso con il commissario Niro, invece no hai e avete fatto voi e ci può anche stare, ma io mi sarei aspettato prima delle tue dimissioni, per una questione di coerenza, le dimissioni DI QUALCHE PERSONA A TE MOLTO VICINA CHE HAI INSERITO, E LAVORA TUTT’ORA NEL GRUPPO UDEUR. BENE HANNO FATTO NEL PD A NON ACCETTARE IL TUO TESSERAMENTO. PER UNA QUESTIONE DI COERENZA NON PUOI CHIAMARTI FUORI DALL’UDEUR E LASCIARE CHE TUA MOGLIE ABBIA UN RAPPORTO DI LAVORO IN ESSERE CON LA SEGRETERIA REGIONALE DEL PARTITO.

  2. Giusto per precisare che la sottoscritta, moglie “dell’amico Petrella”, ha già comunicato le proprie dimissioni al consigliere regionale dott. Niro.
    Inoltre, tanto per puntualizzare, la sottoscritta non lo riteneva più in essere il rapporto di lavoro visto che gli ultimi 3 cedolini paga non li ha ritirati.

  3. manca qualcos’altro
    Caro Assessore Petrella,non crede che sarebbe logico che Lei si dimetta anche da Assessore e se ne torni a casa,perchè vede(forse Le è sfuggito)Lei si trova lì grazie ai voti che ha preso sotto la bandiera dell’UDEUR quindi si dimetta e si ricandidi la prossima volta con un’altra bandiera , se la trova.
    Cordiali saluti.

  4. Caro signor Sandro lei deve informarsi meglio, prima di scrivere, perchè deve sapere che i voti, che sono stati tanti,Petrella li ha presi in un altro gruppo politico o altra bandiera come dice lei; deve sapere, inoltre, che per la sua coerenza e forse lei non lo conosce, i voti di Petrella sono tutti personali e non politici, pertanto in qualsiasi altro gruppo politico ne avrebbe presi altrettanti!!!!

  5. per la precisione……
    si è vero le dimissioni sono arrivate e sono partite alle ore 17:23 del 2/07/09 giorno del mio messaggio.
    Diamo atto alla coerenza ma andavano fatte prima e senza nessun suggerimento.
    Pe quanto riguarda i 3 cedolini paga non ritirati non significa che il rapporto di lavoro fosse decaduto tre mesi prima. se chiede al primo sindacalista (sempre che ne conosca) le confermerà quanto ho scritto.

  6. NON SPUTARE IN ARIA
    Caro Roberto ,mi intrometto nel discorso soltanto perchè ci conosciamo e quindi credo di poter parlare con un amico.NON CREDO SIA STATO CORRETTO IL TUO MESSAGIO NEI CONFRONTI DI GABRIELE.Come TU BEN SAI in politica(non quella che intendo IO) si danno incarichi di ogni tipo,ma non per meriti ,ma soltanto per poter equilibrare e mantenere o catturare l’elettorato.Sarebbe stato più corretto fare una telefonata(naturalmente se eri interessato)e da noi avresti saputo TUTTO e TUTTE le nostre motivazioni .E ti posso garantire (senza smentita)che le sapeva anche il commissario…
    Permettimi una provocazione…fossi in te rinuncerei al bell’incarico che hai …anche perchè chi ha buttato a terra il TUO comune(e vuole buttare il MIO)da molto tempo è seduto al tavolo insieme al TUO Commissario…

  7. ?????
    sono un amico di roberto e credo che anche io conosca te (amico di gabriele).
    non vedo perchè roberto dovrebbe rinunciare all’incarico che ha visto che è in quota udeur e lui tutt’ora è nell’udeur.
    Lui voleva semplicemente dire che quando uno esce da un partito deve solo farlo fino in fondo.
    stop. ognuno è libero di fare tutte le scelte di sto mondo, l’mportante è che non siano in contrasto tra di loro.