Vittorio Facciolla
SAN MARTINO IN PENSILIS _ E’ polemica all’interno del Consorzio industriale Valle Biferno a seguito di una riunione a sorpresa di alcuni esponenti dell’ente guidati dal Sindaco di Termoli Vincenzo Greco. Il Presidente della Provincia Nicola D’Ascanio con il Sindaco di Campomarino Anita Di Giuseppe ed il sindaco di Ururi Cocco avrebbero nominato Greco Presidente del Consorzio all’insaputa degli altri esponenti del direttivo e del consiglio generale dell’ente.

I quattro quattro avrebbero a loro volta nominato Mario Totaro, ex Sindaco di San Martino in Pensilis nel Consiglio direttivo del Cosib ad insaputa dello stesso Totaro. “In ordine alle notizie giuntemi circa mia elezione a membro del consiglio del direttivo del Cosib _ ha dichiarato oggi l’ex primo cittadino _ , voglio precisare che non solo non intendo assolutamente accettare le stesse, ma colgo l’occasione per stigmatizzare il comportamento di chi ha inteso proporre inopinatamente e provocatoriamente il mio nome senza che ne fossi a conoscenza“.

L’attuale Sindaco di San Martino Vittorio Facciolla interviene nel “botta e risposta” in atto e sottolinea che: “la nomina di Mario Totaro nè voluta, nè chiesta anzi rinviata al mittente rappresenta l’ennesimo atto di profanazione e disperazione politica“.

Articolo precedenteSull’omicidio Scala, pronto ricorso in Cassazione dopo Riesame di Campobasso
Articolo successivoPolemiche Cosib: il Sindaco Greco convoca conferenza stampa. Ci sarà anche Cristiano Di Pietro

5 Commenti