MetereLalla56AnnifaMILANO – All’inizio di questo mese l’amico Saverio Metere ha pubblicato in rete questa splendida dedica alla moglie Lalla, dopo averla conosciuta 56 anni fa. Una dedica che a noi della Redazione di myNews è piaciuta molto. E’ un post dove raramente si parla dei sani valori della vita, e quello di Saverio è uno di quei pensieri su cui vale la pena spendere un attimo della propria vita per leggerlo:

…sto pensando che il 29 giugno del 1960 ho conosciuto una ragazza di nome Lalla che nove anni dopo è diventata mia moglie e madre dei miei tre figli: Giuseppe, Alessandro e Lisa. Sono passati la bellezza di 56 anni e siamo ancora innamorati come il primo giorno…anzi molto di più! Perciò, in questo giorno, voglio ri/dedicarle una poesia – a lei tanto cara – e scritta dopo tanti anni da quel giorno. I versi riportano la cronaca fedele del “nostro primo incontro” e che oggi voglio intitolare….”Metere56Annifa

Oggi, 29 luglio, purtroppo, si è spenta la moglie tanta amata di Saverio e al dolore che lo ha improvvisamente colpito si unisce la redazione tutta di myNews. In particolar modo il nostro editore Tony Cericola e la direttrice Antonella Salvatore desiderano porgere all’amico Saverio le sue più sentite condoglianze in questo momento di grave lutto.

I funerali si svolgeranno il 2 agosto nella chiesa del cimitero di Lambrate, mentre a Termoli sarà celebrata una messa di suffragio, alle ore 19 dello stesso giorno, presso la chiesa di Sant’Antonio.
Articolo precedenteTermoli nel Tunnel, dibattito pubblico? Non scherziamo, per favore
Articolo successivoLo sbarco dei Mille a Termoli per la guerra del Grano